Cortemaggiore, rubati due furgoni in una ditta: ritrovati un'ora dopo in un campo
Redazione Online
|3 anni fa

Stanotte quattro persone a volto coperto hanno scavalcato il cancello di un’officina nella zona industriale di Cortemaggiore, manomettendo il cancello per aprirlo e rubando due furgoni. Grazie all’allarme scattato tempestivamente, la centrale operativa di Metronotte ha consentito di inviare una pattuglia sul posto per constatare quanto successo. “Le registrazioni delle telecamere hanno permesso di ricostruire la dinamica alle forze dell’ordine”, fa sapere l’istituto di vigilanza privata.
Circa un’ora dopo, un nuovo allarme è suonato nei pressi di Cortemaggiore: gli operatori di Metronotte hanno rinvenuto una vettura ancora accesa, altre tre automobili e i due furgoni rubati all’officina all’interno di un campo fotovoltaico. I mezzi sottratti sono stati quindi recuperati.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Addio al pozzo, Snam chiude l'impianto che ha fatto la storia
2.
Spi Cgil: "Nessuno resti senza carta d'identità, i Comuni aprano sportelli straordinari"
3.
La Corte dei Conti avvisa il Comune: «Bilanci flop, si valuti l'uscita da Expo»
4.
Lo chef Castiglia passa la mano: «Voglio riprendermi la mia vita»

