Malore in strada per un 15enne ubriaco. Interviene l'ambulanza
Il giovane è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso
Ermanno Mariani
|6 ore fa

Sono gravi le condizioni di un ragazzo di 15 anni che nella serata di venerdì 26 giugno è stato colto da malore in seguito ad una elevata intossicazione da alcol, al punto di cadere tramortito a terra in via Carducci.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con una ambulanza, che lo ha trasportato all'ospedale di Piacenza.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con una ambulanza, che lo ha trasportato all'ospedale di Piacenza.

