Si allontana da casa a Calendasco, scattano le ricerche di carabinieri e vigili del fuoco
Allerta nel Piacentino per un uomo di 69 anni sparito da sabato notte senza documenti e denaro
Redazione Online
|4 mesi fa

Le ricerche dei carabinieri
Ore di grande apprensione a Calendasco per la scomparsa di un residente di 69 anni, di cui si sono perse le tracce dalla notte di sabato 30 maggio.
L'uomo si è allontanato dalla propria abitazione situata nella zona di via Dante Alighieri subito dopo la mezzanotte, senza portare con sé telefoni, denaro o documenti di riconoscimento.
La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente per battere la zona e rintracciare l'anziano nel minor tempo possibile.
Il sindaco Filippo Zangrandi nel pomeriggio di domenica 31 maggio ha diffuso un post sui social per raccogliere eventuali segnalazioni.
Le operazioni di perlustrazione e monitoraggio del territorio sono coordinate sul campo dai carabinieri e dai vigili del Fuoco.
Le autorità e i familiari lanciano un appello accorato a tutta la cittadinanza: chiunque creda di averlo avvistato, o disponga di informazioni utili al ritrovamento, è invitato a contattare urgentemente il numero unico di emergenza 112.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Pitbull azzanna un cagnolino e fugge tenendolo stretto tra i denti
2.
Allarme disordini a Piacenza il 24 ottobre: messaggi in chat al vaglio delle forze dell'ordine
3.
Inciampò e si ruppe la caviglia: Comune condannato a risarcirla con 47mila euro
4.
Rimangono a terra per tutta la notte, soccorsi dai carabinieri due ultranovantenni

