Piacenza Pausa Pranzo
L’estate piacentina si anima con un nuovo gioco promosso da Editoriale Libertà: PIACENZA PAUSA PRANZO!
Vogliamo sentire la vostra voce, la vostra opinione: qual è il locale che offre la migliore pausa pranzo in città e in provincia? Quale offre il cibo ed il servizio migliore, quale vi accoglie nel modo che preferite, quale si caratterizza per il miglior rapporto qualità-prezzo?
Sostenete il vostro locale preferito votandolo grazie ai tagliandi che pubblicati sul quotidiano Libertà ogni giorno, da lunedì 10 giugno a domenica 7 luglio.
Possono concorrere alla classifica dell’anno 2019 tutti i locali che offrono, a Piacenza e provincia, servizio di cucina in pausa pranzo. I locali che possono partecipare sono bar/caffetterie, ristoranti/trattorie, pizzerie, paninoteche, hamburgherie, piadinerie, birrerie, bruschetterie, focaccerie, friggitorie e rosticcerie che offrono, in pausa pranzo, a Piacenza e Provincia, la possibilità di pranzare tramite cibo preparato attraverso materia prima lavorata e direttamente approntata per il consumo finale.
Tali locali debbono ricadere in uno dei seguenti codici Ateco: 56.10.11, 56.10.2 o 56.3
Come ogni anno, anche i lettori saranno protagonisti del gioco: completando il tagliando con i vostri dati concorrerete all’estrazione finale di ben 5 vincitori, che porteranno a casa un allettante buono spesa del Centro Commerciale Gotico, da spendere nei negozi della galleria. Il primo premio è di 1.000 euro in buoni spesa: un’occasione da non perdere!
Più coupon consegnerete, più alte saranno le probabilità di vincere e di veder trionfare il vostro locale preferito!