Seta, Comune e Provincia al cda: “Basta disservizi e presto nuovi bus”

02 Ottobre 2012 13:02

I vertici di Seta oggi in municipio a Piacenza: da sinistra, il presidente Pietro Odorici, l’ad Filippo Allegra e il consigliere piacentino Massimo Garibaldi

“Niente più disservizi come quelli degli ultimi giorni. E nuovi autobus al più presto”.
Sono le due richieste che Comune e Provincia hanno fatto al nuovo consiglio di amministrazione di Seta, incontrato questa mattina per quasi due ore. La riunione è servita agli assessori Francesco Timpano e Paolo Passoni per conoscere il nuovo amministratore delegato Filippo Allegra, che ha fatto il suo debutto al pari del piacentino Massimo Garibaldi.
In discussione c’erano soprattutto questione societarie, ad esempio la strategia da seguire per ridurre al minimo il previsto rosso di bilancio. Ma è stata l’occasione per avanzare importanti istanze: “Non si devono più ripetere i disagi dei giorni scorsi – ha detto Timpano – che in alcuni casi sono stati molto pesanti: su questo la dirigenza ci ha rassicurati. Non era all’ordine del giorno, ma noi continuiamo a sperare che presto il parco autobus piacentino possa essere rinnovato, perché davvero troppo vecchio e inquinante”.
Allegra ha promesso grande attenzione per il bacino di Piacenza, che non sarà penalizzato rispetto a Modena e Reggio Emilia.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp