Confindustria, tre nuove entrate nella giunta del presidente Bolzoni

15 Aprile 2013 22:26

Confindustria

da sinistra, Maurizio Croci, Giovanni Rebecchi, Emilio Bolzoni, Consuelo Sartori, Marco Livelli e il direttore Cesare Betti

Nasce la nuova giunta di Confindustria Piacenza, con il confermato presidente Emilio Bolzoni che ha scelto la squadra che lo accompagnerà per i prossimi due anni. Unità e novità sembrano le due parole d’ordine. Tre i nomi nuovi su quattro: Marco Livelli di Jobs, ex sfidante del presidente Bolzoni, Giovanni Rebecchi e Maurizio Croci, caposezione degli edili. Confermata Consuelo Sartori. Escono invece dal futuro esecutivo, ma a quanto pare senza fibrillazioni, Giuseppe Colla, Valter Alberici e Nicola Parenti. Il presidente Emilio Bolzoni presenterà all’assemblea (il prossimo 3 giugno) una squadra per il 2013-1015 eletta all’unanimità dal consiglio.
A conferma di una ritrovata serenità interna, dopo qualche tensione che ha caratterizzato il momento del rinnovo dell’incarico a Bolzoni, il fatto che il suo ultimo sfidante Claudio Bassanetti (battuto per due soli voti) sarà il rappresentante di Confindustria Piacenza nella giunta nazionale a Roma.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp