I giornali delle scuole piacentine su Libertà. Da domani vota il tuo preferito

06 Novembre 2014 17:00

giornalini scolastici (2)-800

Prosegue su Libertà di domani la pubblicazione delle pagine realizzate dalle diciotto redazioni degli istituti di secondo grado della nostra provincia nell’ambito della “Scuola di giornalismo”. L’iniziativa è patrocinata da Libertà e Cariparma Crédit Agricole d’intesa con l’Ufficio scolastico territoriale e in collaborazione con il Cidis.
I lettori sono chiamati a scegliere la pagina migliore. Potranno farlo con i tagliandi, che saranno pubblicati da domani fino a sabato 15 novembre, tramite gli sms o con il voto online.
Gli sms andranno inviati al 335.74.222.74 e il voto sarà espresso scrivendo la parola giornale seguita da uno spazio vuoto e dal numero identificativo del giornale che è riportato su ciascuna delle pagine pubblicate su Libertà e che è stampato anche sui tagliandi.  Il voto online può essere espresso direttamente da questa pagina.

Sms, voti on line e tagliandi devono pervenire a Libertà entro le ore 18 di sabato 15 novembre.

Accanto al voto popolare, che premierà il lavoro più bello secondo i gusti dei lettori, una giuria di esperti è chiamata a scegliere la migliore pagina per contenuti e quella con la grafica più efficace.

La proclamazione dei vincitori avverrà in occasione del 25° Meeting provinciale delle redazioni d’istituto che si terrà il 26 novembre.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp