Consorzio Terrepadane, Luigi Bisi è il nuovo presidente

06 Luglio 2015 17:58

IMG_2887-0.JPG

Luigi Bisi è il nuovo presidente del Consorzio Terre Padane. L’ex presidente di Coldiretti è stato eletto oggi nel corso dell’assemblea dei soci: confermate dunque, le voci circolate nelle scorse settimane che volevano i due presidenti uscenti, Marco Crotti, ora a Coldiretti, e lo stesso Bisi, scambiarsi i ruoli di numero uno delle due realtà.
“Non sono certo alla prima esperienza – ha detto lo stesso Bisi subito dopo l’elezione – ma rispetto al passato, ricoprirò un ruolo molto diverso, più tecnico e soprattutto saró alla guida di una “macchina” che ha compiuto grossi passi in avanti, raddoppiando il proprio fatturato nel giro di tre anni. Raccolgo un’eredità importante. Cercheró di consolidare quanto fatto sino ad ora”.

Consorzio che dunque gode di ottima salute, come testimoniato dai numeri in costante crescita, grazie anche all’unione delle forze con Milano e all’acquisizione di Lodi e Pavia dei mesi scorsi.
“Sarà una presidenza in continuità rispetto a quanto messo in atto dal mio predecessore Crotti – ha concluso Bisi -; penso che gli anni di Coldiretti mi abbiano dato tantissimo e soprattutto mi hanno reso consapevole di quanto conti il gruppo con il quale si collabora”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp