Camisa nella giunta nazionale di Confapi: “Premio per il territorio”

19 Novembre 2015 18:12

Cristian Camisa

Continua la scalata del piacentino Cristian Camisa ai vertici di Confapi: dopo essere stato eletto presidente, prima provinciale e poi regionale, dell’associazione, nei giorni scorsi è arrivata la sua nomina anche nella giunta nazionale guidata da Maurizio Casasco.

“Credo che non si tratti di una semplice soddisfazione personale – commenta Camisa – ma di un riconoscimento per l’associazione territoriale e tutto il sistema che rappresentiamo. Confapindustria Piacenza è stata protagonista negli ultimi anni di una crescita esponenziale, che ci ha fatto acquisire peso anche in regione e a Roma”.

Una grande gioia, che però comporta un ulteriore impegno: “Credevo di aver finito il tempo libero con la elezione regionale – aggiunge Camisa – ma è arrivata questa nomina, che ovviamente non potevo rifiutare. Ovviamente non potrò trascurare né la mia attività di imprenditore, né la mia famiglia, quindi diciamo chiaramente che non potrò assolutamente prendermi ulteriori impegni, ne ho già forse troppi così”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp