Lucas Peracchi dopo Uomini e donne: “Sogno un programma sportivo in tv”

05 Maggio 2016 20:00

lucas

“In tv mi piacerebbe molto occuparmi di sport”. A parlare è il 27enne Lucas Peracchi, che interviene a Telelibertà dopo la fine della sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5 “Uomini e donne”.

“Ho combinato un pasticcio” afferma il modello di Castellarquato, che non ha rispettato il regolamento della trasmissione, sentendo di nascosto una delle sue corteggiatrici. Scoperto dalla redazione, Lucas ha abbandonato il “trono”, che occupava per trovare la sua futura fidanzata. E’ quindi rimasto single e ha ricevuto dure critiche dal pubblico: “Me le sono meritate, ho combinato un pasticcio, ma penso anche che a volte si confonda la televisione con la realtà. A me è dispiaciuto molto vedere negli occhi di Maria De Filippi la delusione. Purtroppo le donne sono il mio punto debole ed ho ceduto. Credo comunque che i problemi seri della vita siano altri”.
Lucas ora spera di poter lavorare come venditore, ma continua anche a coltivare qualche sogno nel mondo televisivo: “Quest’esperienza mi ha aiutato a sciogliermi davanti alle telecamere. Mi piacerebbe lavorare ad un programma sportivo, anche stando dietro le quinte”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp