Editoria, Donatella Ronconi ai vertici nazionali della Fieg

06 Luglio 2016 18:43

Donatella Ronconi

Nuovo, prestigioso incarico per la presidente di Editoriale Libertà, Donatella Ronconi. L’editrice del quotidiano Libertà, di Telelibertà e del sito www.liberta.it è stata confermata ai vertici della Fieg, la Federazione italiana editori giornali che ha proceduto al rinnovo di tutte le cariche per il biennio 2016-2018.
Per la presidente Ronconi conferma all’interno del Consiglio federale Fieg per la categoria “Quotidiani a diffusione provinciale” ed elezione all’interno del Collegio dei Probiviri, assieme al Luigi Predieri (presidente) e Carlo Alberto Tregua.

Maurizio Costa è stato rieletto presidente Fieg per un secondo mandato, vicepresidenti sono stati eletti Massimo Cincera per i quotidiani ed Enrico Selva Coddè per i periodici.
Oltre ai vicepresidenti, ai presidenti delle categorie e ai consiglieri incaricati dei diversi settori di attività, sono entrati a far parte del Comitato di presidenza della Fieg su proposta del presidente: Carlo De Benedetti, Mario Ciancio Sanfilippo, John Elkann, Giampaolo Grandi, Ernesto Mauri, Urbano Cairo, Paolo Panerai e Giorgio Squinzi. Tesoriere della Federazione è stato eletto Giacomo Moletto.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp