La musica protagonista su Telelibertà: dal 6 ottobre riparte “Piacenza di no(t)te”

13 Settembre 2016 17:00

piacenza di notte

Band, cantautori e dj, si riparte. Su Telelibertà sta per tornare “Piacenza di no(t)te”, il programma musicale giunto alla quinta stagione. Dal 6 ottobre, appuntamento tutti i giovedì sera alle 21 con 26 puntate dedicate agli artisti e ai disc-jockey locali. Con tante novità: oltre alla tradizionale vetrina dell’Elfo Studio di Tavernago, che già dal 2014 fa da location alle performance ed alle interviste delle band, gli artisti potranno veder trasmessi e pubblicati i loro videoclip amatoriali e troveranno spazio anche alcuni degli eventi live organizzati nel Piacentino.
Non solo: tra gli ospiti della stagione non mancheranno i “vip” piacentini, come personaggi del mondo sportivo che riveleranno la loro passione per la musica ed anche le loro doti canore.
Condotta da Alessandra Lucchini con la regia di Giuseppe Piva e la fotografia di Davide Franchini, Piacenza di no(t)te torna quindi con un carico pieno di sorprese, con l’obiettivo di dare spazio a tutti i generi musicali ed alle tante candidature che continuano ad arrivare all’indirizzo [email protected].

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp