Edwin e la sua “One man band” a Piacenza di not(t)e: “Ho mollato tutto per la musica”

13 Ottobre 2016 21:30

edwin

“Ho capito che il mondo economico non faceva per me e così un giorno ho abbandonato il lavoro per il quale avevo studiato fino alla laurea e sono sceso in strada a fare la mia musica. Mi piace essere allo stesso piano del pubblico che può scegliere se fermarsi ad ascoltarmi oppure no”. A parlare è Edwin Bischeri, ospite con la sua “One man band” della seconda puntata di “Piacenza di no(t)te”, andata in onda come ogni giovedì alle 21 su Telelibertà.

La conduttrice Alessandra Lucchini ha incontrato, oltre ad Edwin, i gruppi dei Last Minute Revolution e delle Curve Pericolose. Tutti gli artisti sono stati intervistati durante la “Notte per gli angeli” di Cortemaggiore, l’evento dello scorso 15 settembre che ha portato nella piazza magiostrina cantanti e formazioni da tutto il Nord Italia per ricordare le giovani vittime della strada, ma anche per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, alle quali andrà tutto il ricavato.

Le repliche di “Piacenza di no(t)te” sono previste: il venerdì alle 11.30 ed alle 17, il sabato alle 9 ed alle 22 ed infine la domenica alle 10 ed alle 23.

La regia è di Giuseppe Piva; alla fotografia Davide Franchini.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp