Dal talent ai nuovi pezzi in inglese, Joe Croci si racconta a “Piacenza di no(t)te”

20 Ottobre 2016 22:05

joe

“È stato un 2016 intenso, l’esperienza del talent è stata molto faticosa. Alla fine di ogni diretta arrivava il messaggio con la canzone da preparare per il giorno dopo. Sono contento di aver fatto questo tipo di esperienza, anche se ho capito che non è la mia strada. Preferisco il contatto più diretto con le persone, dalla strada ai piccoli festival”.

A parlare è il 17enne Joe Croci, grande protagonista della terza puntata della quinta stagione di “Piacenza di no(t)te” che ai microfoni di Alessandra Lucchini ha raccontato i suoi sogni e le sue ambizioni nel mondo della musica. Reduce da “The Voice of Italy” su Raidue, Croci ha parlato del rapporto con il pubblico e con i tanti fan che hanno cominciato a seguirlo.

Il giovane artista, nativo di Londra ma da anni residente nel Piacentino, è al lavoro sui suoi pezzi: “Scrivo in inglese, forse perché penso in inglese” ha ammesso. Durante la puntata, non è mancato il live nella cornice dell’Elfo studio di Tavernago. Spazio infine al nuovo videoclip di Simone Fornasari, “Sempre sei”.

“Piacenza di no(t)te” tornerà in onda giovedì prossimo alle 21, con la regia di Giuseppe Piva e la fotografia di Davide Franchini.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp