An Harbor, dopo “May” i nuovi progetti svelati a Piacenza di no(t)te

27 Ottobre 2016 21:35

federico pagani

“Ora sono libero di pensare a cose nuove”. Così il piacentino Federico Pagani, in arte An Harbor, ha commentato l’uscita di “May”, il suo primo album lanciato ufficialmente lo scorso 30 settembre. Il cantautore ha parlato del disco nella quarta puntata della quinta stagione di “Piacenza di no(t)te”: “E’ un lavoro con tanti suoni, arrangiamenti e collaborazioni” ha raccontato con orgoglio ai microfoni di Telelibertà.

“Per come sono fatto, scrivere canzoni fa parte del mio essere introspettivo” ha proseguito An Harbor – attualmente impegnato in un tour in tutta Italia – nella chiacchierata con Alessandra Lucchini.

E’ stata l’occasione per parlare dei progetti futuri: “Non riesco a vedere il mio futuro slegato dalla musica, mi piacerebbe restare in Italia, ma mi attirano anche le esperienze all’estero”.

La regia di “Piacenza di no(t)te” è affidata a Giuseppe Piva, alla fotografia Davide Franchini. Per partecipare al programma basta scrivere a [email protected]. Dalla prossima settimana torneranno ad essere protagonisti anche i dj.

Le repliche di “Piacenza di no(t)te” sono previste: il venerdì alle 11.30 ed alle 17, il sabato alle 9 ed alle 22 ed infine la domenica alle 10 ed alle 23.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp