Giornali scolastici, da oggi si vota con il tagliando di Libertà e on line

28 Ottobre 2016 01:02

All’interno del giornale Libertà in edicola oggi trovate il secondo inserto dedicato alle testate scolastiche degli istituti secondari di secondo grado della nostra provincia che hanno partecipato a “Scuola di giornalismo”.

Dopo le prime 10 testate, pubblicate ieri, oggi potrete leggere ed osservare le pagine prodotte da altri sei istituti piacentini.

Da oggi e fino a domenica 5 novembre sarà possibile votare per il proprio giornale scolastico preferito, tra tutte le testate che hanno partecipato all’edizione 2016 dell’iniziativa.

Sul quotidiano Libertà trovate il primo tagliando con il quale sarà possibile votare per il vostro giornale favorito: sui tagliandi potrete selezionare la testata più meritevole. Per ogni tagliando sarà possibile selezionare solo una voce tra quelle indicate, pena l’annullamento della scheda.

I tagliandi verranno pubblicati fino a sabato 5 novembre, e sarà possibile consegnarli fino alle ore 18 di domenica 6 novembre. I tagliandi consegnati oltre i limiti di tempo indicati non saranno conteggiati.

Sarà possibile votare anche attraverso i canali online: collegandosi al sito www.liberta.it e seguendo l’apposito link, loggandosi con il proprio account Facebook, sarà possibile esprimere la propria preferenza. Ogni utente potrà esprimere un solo voto al giorno, da oggi (28 ottobre) e fino alla mezzanotte del 5 novembre.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp