Nome e genere nuovi, i Flidge a Piacenza di no(t)te: “Stiamo crescendo”

08 Dicembre 2016 21:55

flidge

“Abbiamo deciso di dare maturità alla band e ci siamo spostati verso un genere indie rock”. Parole di Elia Callegari, giovane leader dei Flidge, protagonisti con le loro canzoni della decima puntata della quinta stagione di “Piacenza di no(t)te” la trasmissione musicale di Telelibertà in onda tutti i giovedì alle 21. All’Elfo Studio di Tavernago si è esibita la formazione, i cui componenti hanno tra i 14 e i 18 anni.

Callegari ha illustrato il percorso degli ultimi mesi: “Abbiamo cambiato il nome alla band, che prima era Blue freedom, abbiamo ristrutturato la pagina facebook ed abbiamo ampliato il repertorio cover che prepariamo insieme ai nostri inediti”.

“Io spero di sfondare nella musica, sogno di fare tour in tutto il mondo, magari questi resteranno dei sogni, ma io ce la metterò tutta per concretizzarli” ha affermato con convinzione il cantante.

“Piacenza di no(t)te” ritornerà in onda giovedì 15 dicembre alle 21. Artisti e dj interessati a partecipare al programma possono scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp