Presidente Ronconi: “Dal 15 febbraio nuova veste per Libertà e Liberta.it”

27 Gennaio 2017 05:59

Donatella Ronconi (3)-800

I piacentini scopriranno presto una grande novità. Il prossimo 15 febbraio, vale a dire tra meno di 20 giorni, il quotidiano Libertà andrà in edicola con una veste grafica totalmente rinnovata, che lo renderà ancora più moderno, accattivante e interessante da leggere, anche nei contenuti.

Ad annunciarlo è stata la presidente di Editoriale Libertà Donatella Ronconi, presentando l’inserto speciale di 32 pagine che oggi accompagna il giornale, per celebrarne il 134esimo compleanno. “Raggiungiamo un traguardo davvero importante e prestigioso – spiega la presidente Ronconi – che comunque non ci impedisce di guardare al futuro, tenendo sempre salde le nostre profonde radici. Per questo il 15 febbraio i nostri affezionati lettori della città e di tutte le zone della provincia troveranno in edicola un quotidiano profondamente rinnovato, più bello da vedere e maggiormente appassionante da leggere. Noi non abbiamo mai avuto timore dei cambiamenti, questa ne è l’ennesima conferma e sono certa che i risultati saranno molto positivi come in passato. Stesso discorso per il sito internet aziendale www.liberta.it, che sempre dal 15 febbraio presenterà una nuova grafica ai suoi tantissimi lettori, oltre a tante nuove sezioni”.

Il vicepresidente di Editoriale Libertà, Alessandro Miglioli, sottolinea un altro aspetto: “Con tutti i nostri canali siamo sempre stati e resteremo un punto di riferimento per serietà e attendibilità: cambierà l’aspetto, ma queste caratteristiche non andranno assolutamente perse”.

Prima pagina inserto Liberta 134

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp