Piacenza di no(t)te si anima con il metal dei Black Sheep: “Vogliamo riprendere i live”

23 Marzo 2017 21:41

“Credo che purtroppo in Italia si sia persa la tradizione della canzone. E lo dimostrano i vari festival che secondo me sono festival di tutto, fuorché delle canzoni”. A parlare è Beppe Cantarelli, musicista di fama internazionale, ospite insieme ai Black Sheep della puntata di questa sera, giovedì 23 marzo, di “Piacenza di no(t)te”, la trasmissione musicale del giovedì sera di Telelibertà.

La band metal ha annunciato la volontà di riprendere i live e ha presentato ai microfoni di Alessandra Lucchini il nuovo videoclip del singolo “Before this night is through”, cover della canzone di Bonnie Tyler prodotta proprio dal suo autore Beppe Cantarelli.

Stasera è stata riproposta anche l’intervista a David Garrett, la “rockstar” della musica classica che lo scorso sabato 4 marzo ha riempito il teatro Municipale di Piacenza.

Infine un’anticipazione della prossima puntata di giovedì 30 marzo, quando sarà la volta dello swing portato in scena dai piacentini “The Candymen” incontrati nel loro recente tour con la cantante jazz Hetty Kate.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp