Piano alienazioni 2017: la Provincia mette all’asta i primi tre palazzi

15 Maggio 2017 17:16


La Provincia di Piacenza, in attuazione al piano delle alienazioni 2017, mette all’asta una prima parte degli immobili presenti nel piano. Si tratta di tre immobili, distinti in tre lotti, ed in particolare:
Palazzo Pallastrelli in via Mazzini, 62 a Piacenza – Già sede degli uffici provinciali, il valore a base d’asta ammonta a 2.100.000,00 euro. L’immobile è attualmente a disposizione.
Palazzo Rezzoalli in via X Giugno a Piacenza – Si tratta di una struttura dal profilo storico, il cui valore a base d’asta ammonta a 600.000,00 euro. L’immobile è attualmente a disposizione.
Palazzina dell’Ex Laboratorio Agrometeo di Gariga (Podenzano) – Si tratta di una struttura più recente composta da due fabbricati congiunti, il valore a base d’asta ammonta a 500.000,00 euro. L’immobile risulta attualmente locato ad impresa con diritto di prelazione al prezzo di aggiudicazione.
La Provincia segnala che è possibile fare un’offerta distinta per ogni singolo lotto e che è possibile formulare offerte in diminuzione fino al limite massimo del 10% del prezzo a base d’asta per ciascuno.
La scadenza del bando è prevista per il 15 giugno alle 12. L’apertura delle buste con le offerte avverrà il giorno successivo, venerdì 16 giugno.
Il bando integrale è consultabile sul sito www.provincia.pc.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp