Confagricoltura Emilia Romagna, il piacentino Andrea Rossi eletto vicepresidente

24 Maggio 2018 16:02

“Congratulazioni a tutta la squadra che da oggi guiderà Confagricoltura Emilia Romagna”. Commenta così Filippo Gasparini, presidente di Confagricoltura Piacenza che, con i delegati piacentini tra cui la componente di Giunta nazionale Giovanna Parmigiani, ha preso parte all’elezione avvenuta questa mattina, 24 maggio, a Bologna.

Eugenia Bergamaschi, che succede a Gianni Tosi, è stata eletta presidente di Confagricoltura Emilia Romagna dall’assemblea dei delegati, che le ha conferito il mandato fino al 2021. Soddisfazione anche per Confagricoltura Piacenza, dato che il piacentino Andrea Rossi affiancherà nelle vesti di vicepresidente, assieme al romagnolo Claudio Canali, il massimo dirigente.

Già presidente dei Giovani industriali di Piacenza, con una azienda di circa 80 ettari di seminativi in parte convertiti a biologico, tra Polesine Zibello (Pr) e Villanova sull’Arda (Pc). “Confagricoltura Piacenza è orgogliosa di poter esprimere Andrea Rossi alla vicepresidenza.  Siamo soddisfatti per la scelta collegialmente espressa – conclude Gasparini –, sono certo che lavoreremo insieme sia sul territorio che raccordandoci con il livello regionale a sostegno dell’interesse delle imprese che rappresentiamo”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp