Confapindustria Piacenza, elezione nuovo presidente, ospiti Borghi e Bonaccini

28 Giugno 2018 05:00

Ci saranno anche l’onorevole Claudio Borghi, presidente della Commissione bilancio della Camera, e il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, ai lavori della 24esima Assemblea di Confapindustria Piacenza, durante la quale verrà eletto il nuovo presidente provinciale.

Gli imprenditori associati saranno accolti nel Salone Monumentale di Palazzo Gotico, a partire dalle ore 16. Durante la parte privata il Direttore di Confapi Industria Piacenza Andrea Paparo illustrerà le attività realizzate nell’ultimo anno, il bilancio consuntivo 2017 ed il preventivo 2018. A seguire si procederà alla votazione dei componenti del Consiglio Direttivo.

Alle 17:45 avrà inizio la parte pubblica nel corso della quale saranno presentati i nuovi componenti del Consiglio Direttivo ed il Presidente. Previsti gli interventi del Prefetto di Piacenza Maurizio Falco, del Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri, del Presidente della Provincia Francesco Rolleri e del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Saranno, inoltre, conferiti premi speciali a quattro aziende associate che si sono contraddistinte in diversi ambiti, vere eccellenze del nostro territorio.

L’Assemblea si concluderà con un dibattito, moderato dal giornalista Michele Rancati, che avrà per protagoniste alcune realtà aziendali associate. Dialogo e confronto fra imprenditori saranno il filo conduttore della XIV Assemblea di Confapi Industria Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp