La Lupa vince al Garilli, l’Atletico Bp sconfitto a Lucca

23 Dicembre 2012 16:38

Immagine di repertorio

Un solo gol basta alla Lupa Piacenza per vincere la partita contro Folgore Bagno. Marrazzo, nel primo tempo, insacca la rete che decide una partita ben amministrata dai biancorossi al Garilli.

HIGHLIGHTS – La Lupa, già capolista d’Eccellenza, parte subito con l’acceleratore premuto e sfiora un gol già al primo minuto. Un’altra occasione mancata al 10° minuto e poi la rete di Marrazzo al 15°. I biancorossi sono assoluti padroni del campo e le cose continuano in questo modo fino all’intervallo. Al 3° minuto del secondo tempo, la Folgore Bagno è vicina al pareggio: solo il palo nega il il gol del pareggio alla formazione ospite. Si intravedono poche altre azioni emozionanti nel resto della ripresa. La Lupa riesce a far suo il match.

IN SERIE D, l’Atletico Bp Pro Piacenza non espugna il fortino a Lucca e perde 3-1. Nel Match contro la Lucchese, la formazione allenata da Franzini  non ha saputo conquistarsi un nuovo importante tassello in ottica campionato. Era già campione d’inverno prima del match ma non consolida il vantaggio nei confronti delle inseguitrici. E’ la seconda sconfitta stagionale.

HIGHLIGHTS – Boccone amaro da deglutire già in partenza: al 5° minuto, la Lucchese va in rete con Redomi. Fino al 25°, sono i padroni di casa a creare le occasioni più pericolose, con l’Atletico che fatica a trovare il suo passo. Al 30°, ecco il raddoppio della squadra di casa grazie ad una punizione di Chianese. Poco prima dell’intervallo, arriva il terzo gol (rete di Brega). Nella ripresa, si vede un po’ di Atletico: Piccolo è al posto giusto nel momento altrettanto corretto ed insacca in rete un rimpallo su conclusione di Cazzamalli. La partita procede verso la fine con altri pochi scossoni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp