L’Atletico Bp torna a vincere, pareggio per la Lupa Piacenza

27 Gennaio 2013 16:32

Rimonta di carattere e 2-1 finale contro la Pavullese in favore dell’Atletico Bp Pro Piacenza. La formazione piacentina continua a guidare la classifica di Serie D grazie ad una vittoria ottenuta negli ultimi 15 minuti del match casalingo. A segnare Di Stasio (Pavullese, 12′ primo tempo), Ciambelli (Atletico Bp, 35′ secondo tempo) e Nicolini (Atletico Bp, 45′ secondo  tempo).

La Lupa Piacenza, capolista di Eccellenza, non va oltre l’1-1 in casa della Rubierese. E’ un po’ fiacca la prova della squadra allenata da Viali, capace di chiudere il match in crescendo ma senza guadagnare il gol della vittoria. I gol sono firmati da Andreoli  per la Rubierese, al 39′ del primo tempo, e da Marrazzo al 30′ del secondo tempo per la Lupa.

Rimanendo in Eccellenza, il Fiorenzuola vince contro Lentigione 1-0 (gol di Franchi) ed afferra saldamente un posto tra le prime quattro forze del campionato. Partita persa 3-1, invece, da Royale Fiore contro Correggese (per il Fiore, gol di Martinelli su rigore al 22′ del secondo tempo).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp