L’Atletico Bp torna alla vittoria, pareggio della Lupa Piacenza

17 Marzo 2013 16:39

Finisce 0-1 il match tra Camaiore-Atletico Bp Pro Piacenza. Una vittoria, quella della formazione piacentina, che archivia il periodo negativo (due sconfitte ed altrettanti pareggi nelle ultime quattro partite) e ridona ossigeno ai ragazzi allenati da Franzini. La capolista San Miniato, nel turno odierno, non è andata oltre al pareggio. Risultato che consente all’Atletico di ritrovare il primato di Serie D.

L’Atletico Bp va in rete al 12° minuto del primo tempo: Silva azzecca una bella conclusione su un pallone in controbalzo, insaccando il pallone alle spalle dell’estremo difensore dei toscani. Tutto il primo tempo continua con l’Atletico che spinge, sfiorando un paio di gol. Al rientro dagli spogliatoi, il Camaiore impreme più forza alla sua azione offensiva. Ma i tentativi dei locali sono vani. La partita viene decisa dall’unica rete segnata.

Lupa Piacenza contro Correggese, al Garilli, non va oltre lo o-0. In campo, la prima e seconda forza del campionato d’Eccellenza. Rimanendo nello stesso campionato, il Fiorenzuola incassa la terza sconfitta di fila, questa volta in casa del Rubiera (1-0).

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp