Champions League: domani per il Copra Elior una gara che vale una stagione

22 Gennaio 2014 16:15

Copra Elior - Lube Macerata

Servirà un Copra Elior perfetto. Solo così Simon e compagni possono sperare nell’impresa: si tratta di ribaltare il pesante 3-0 subito nella gara di andata con la grande rivale Lube Macerata, prima in campionato, ma che i biancorossi hanno dimostrato di poter sconfiggere.

Domani sera, in un Palabanca che si annuncia stracolmo, i piacentini dovranno vincere con il medesimo punteggio o con un 3-1 per guadagnare il diritto a disputare quello che sarebbe un golden set per cuori fortissimi.

La squadra di Monti arriva al primo vero bivio della sua stagione al gran completo. Il coach biancorosso ha concesso un turno di riposo a Robert Simon in occasione della vittoriosa trasferta di Vibo Valentia. Domenica scorsa inoltre, sono stati molto incoraggianti i segnali di ripresa forniti da Luca Vettori, tra i migliori in campo.

Scoppia di salute anche Lube Macerata. Dovrebbe recuperare anche il centrale serbo Dragan Stankovic, colpito nei giorni scorsi da attacco influenzale.

Il Palabanca si appresta a vivere l’ennesima serata all’insegna dello spettacolo del grande volley. Saranno i russi del Kazan gli avversari ai play off 6 che già attendono la vincente della sfida stellare tra Copra Elior e Lube Macerata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp