Bakery carica le batterie in vista dei play off, l’assessore Cisini si dà al basket

03 Maggio 2014 16:49

20140503-164853.jpg

Dopo aver dato saggio delle proprie doti di bomber di razza in area avversaria, sia con la casacca di Piacenza che con quella del Pro Piacenza, l’assessore allo sport Giorgio Cisini ci riprova: questa volta è la pallacanestro la disciplina con la quale si è cimentato l’assessore, ospite della Bakery.

Ultima seduta di allenamento per il quintetto di Coppeta, prima dell’epilogo della cosiddetta “fase ad orologio” del campionato di DNB. Lunedì sera alle 20.30, ospite proprio del palazzetto piacentino, sarà Empoli: una gara che rappresenterà soprattutto una festa per rendere omaggio al quintetto biancorosso, terzo assoluto, dopo la splendida stagione regolare portata a termine. E in serata si conoscerà pure il nome dell’avversaria che incrocerà la strada della compagine del presidente Marco Beccari nella fase play off per la conquista della Lega Due Silver. Un cammino per nulla semplice, ma questa Bakery, dopo il successo con la capolista Tortona e la grande prova al PalaDozza con Fortitudo, sembra avere ancora a disposizione cartucce da sparare.

Lunedì sera al Palanguissola, tutta quanta a disposizione la rosa di Coppeta: nessuno spazio per Cisini, più abile nelle vesti di bomber d’area che in quelle di playmaker.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp