Volley: nuovi appelli a Cerciello. Bosetti pronta per la Turchia

16 Maggio 2014 16:31

Rebecchi Nordmeccanica-Robur Urbino

“Presidente ripensaci”. L’ultimo appello alla famiglia Cerciello arriva dal sindaco Paolo Dosi e dal sottosegretario Roberto Reggi, già primo cittadino di Piacenza. Entrambi sono stati ospiti questa mattina della Nordmeccanica, che ha inaugurato il nuovo stabilimento Vacuum.

Al taglio del nastro erano presenti anche il presidente della Lega Mauro Fabris e due campionesse di Italia, il capitano Manuela Leggeri e Floortje Meijners. Tutti hanno espresso l’auspicio che il volley rosa di Piacenza, reduce da due scudetti e da altrettante coppe Italia, possa sopravvivere.
Intanto i tifosi dei Pink Wolf continuano a sperare: dopo lo striscione appeso all’esterno della sede di Nordmeccanica, domani saranno a Montichiari per la gara della nazionale ed esporranno sugli spalti il caso Rebecchi Nordmeccanica. Alle 19 di mercoledì, inoltre, i supporters intendono sfilare per le vie del centro, mentre sabato 24 riuniranno il loro “orgoglio rosa” in una cena che inizialmente era stata organizzata per festeggiare i successi della stagione.
Sul fronte puramente sportivo, Lucia Bosetti, dopo due anni a Piacenza da incorniciare, è pronta a partire per la Turchia: giocherà con il Fenerbahçe.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp