Mercato Copra Elior: ufficiale, Jacopo Massari c’è. In arrivo anche Alletti

02 Luglio 2014 16:54

20140702-165417.jpg

Jacopo Massari è ufficialmente un giocatore del Copra Elior. Lo schiacciatore 25enne arriva in biancorosso dopo le due stagioni trascorse a Città di Castello. Si tratta di un ritorno visto che proprio a Piacenza, il giovane parmigiano ha mosso i primi passi nel volley. L’approdo nella nostra città nella stagione 2007/2008 alla Pallavolo Piacenza, in serie C, e poi la soddisfazione dell’esordio in massima serie prima del trasferimento a Città di Castello dove, due stagioni fa, centra la promozione in A1 al termine di un campionato fantastico.

Ironia del destino, il ritorno in A1 di Massari si registra nella sfida al “suo” vecchio Copra Elior alla prima di campionato, quando a sorpresa gli umbri sconfiggono la formazione di Monti che si prenderà poi la rivincita nel corso dei quarti di finale dei play off scudetto.

E non sarà il solo ritorno di fiamma in casa Copra Elior, visto che è questione di ore anche la definizione dell’ingaggio di Aimone Alletti. Il centrale lodigiano arriva da Cuneo, ma in maglia biancorossa esordiì in campionato già nel corso della stagione 2005/2006.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp