Baseball, play off: Rebecchi Nordmeccanica, pari in trasferta

02 Agosto 2014 23:45

Rebecchi Nordmeccanica Baseball (15)-800

Gara 2 a Castiglione della Pescaia vinta 3-1 dai piacentini. Grande prova di Pedro Guerra, sul monte di lancio per tutto il match, che si è sfidato con il veterano Remigio Leal. Vantaggio iniziale dei padroni di casa che però viene ribaltato dai biancorossi. Alla nona ripresa i piacentini allungano sul 3-1 e riescono a difendere il risultato della seconda giornata di play-off.

NOTIZIA DELLE 19 – Sconfitta per 8-5 per la Rebecchi Nordmeccanica, impegnata a Castiglione della Pescaia per i play off. Gli uomini di Marenghi hanno subito uno stop e proveranno a rimediare tra poche ore, alle 20.30, quando avrà inizio gara 2.

NOTIZIA DELLE 13 – Seconda sfida play off per la Rebecchi Nordmeccanica che prova a riscattare la sconfitta subita nel corso della prima gara di spareggio con Bollate. I ragazzi di Marenghi sono di scena oggi a Castiglione della Pescaia, nel grossetano dove gara 1 prenderà avvio alle 15.30, mentre il secondo match scatterà dalle 20.30. Un confronto che si preannuncia molto equilibrato e che potrebbe dire tanto in ottica classifica.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp