Pro Piacenza, Viali si presenta: “Pronti per un altro miracolo”

25 Giugno 2015 16:21

William Viali (6)-800

C’è grande entusiasmo in casa Pro Piacenza per la presentazione del nuovo mister William Viali, ex allenatore biancorosso. “Sono molto contento di questo incarico, sono entusiasta e stiamo allestendo una squadra competitiva con tranquillità per ripetere il miracolo sportivo dell’anno scorso, questa volta senza penalizzazione”.

E’ realista il presidente Scorsetti: “E’ il secondo anno in Lega Pro, sono cambiate molte cose. Spero che il mister trasmetta il suo entusiasmo; non facciamo grandi progetti ma vogliamo mantenere la categoria. La presenza di una altra squadra in città ci stimola”. E sulla vicenda sponsor non si sbilancia: “Nuovo sponsor al posto della Ingegneria Biomedica? Non lo sappiamo ancora, a Piacenza in molti si stanno allontanando dallo sport ma ci stiamo dando da fare. Non voglio rispondere alla conferenza della settimana scorsa, al niente si risponde con niente – ha chiuso serafico -. Nuovi giocatori? Nel mirino ce ne sono tanti, al momento non ha firmato nessuno. Io voglio vedere il bel calcio e se uno gioca bene vince” ha concluso.

Presenti alla conferenza stampa anche il vice presidente Pietro Tacchini, il direttore generale Roberto Tagliaferri e il direttore sportivo Riccardo Francani che ha annunciato due nuovi acquisti: si tratta del portiere Ermanno Fumagalli, lo scorso anno in forza alla Casertana, e sempre dalla squadra campana arriva Davide Carrus. Quest’ultimo è un centrocampista che vanta una grande esperienza tra serie A e B. Certo l’addio di Barba (andrà a Pescara, in serie B), ancora da decifrare la situazione di Castellana.

pro piacenza

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp