Nordmeccanica piegata da Zurigo in amichevole, stasera tocca alla Lpr

21 Ottobre 2015 19:10

Nordmeccanica Piacenza
Zurigo si rivela indigesta per la Nordmeccanica Volley: l’amichevole disputata nel pomeriggio al Palabanca si è chiusa con il punteggio di 3-2 in favore delle giocatrici elvetiche. Una sfida ad una formazione molto attrezzata e che, come le piacentine, affronterà la prossima Champions League al via il prossimo 29 ottobre.
Nonostante la sconfitta, buone impressioni tra le biancoblu, scese in campo con il sestetto tipo per tutto il corso del match. Domenica prossima, Mejiners e compagne saranno di scena a Firenze per la seconda giornata del campionato di A1.

Notizia delle 12.30
Tempo di amichevoli per le due formazioni di volley piacentine. Dopo il positivo esordio in campionato, la Nordmeccanica Volley respirerà oggi aria europea: al Palabanca sono in arrivo le campionesse di Svizzera dello Zurigo (ore 17), inserite nel girone D di Champions League che partirà il prossimo 29 ottobre. Per le piacentine, esordio europeo previsto tra le mura amiche con la Dinamo Mosca. Prima però, domenica prossima, sarà tempo di seconda giornata di campionato, con Mejiners e compagne attese dalla trasferta di Firenze.

Sarà il gran giorno dell’esordio anche per Lpr Volley che, per la prima assoluta in Superlega, riceverà la visita di Revivre Milano. Oggi però, ultimo test match del lunghissimo precampionato affrontato dai ragazzi di coach Giuliani: CMC Romagna sarà l’avversario odierno dei biancorossi per un match che avrà inizio questa sera alle 20.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp