Ancora derby. Franzini: “Gara difficile”. Mantelli: “Fiducia nei ragazzi”

31 Ottobre 2015 18:52

franzini-mantelli

Mercoledì è finita tre a zero per il Piacenza ma in palio c’era il passaggio del turno di Coppa Italia, competizione meno ambita rispetto al campionato con i suoi tre punti preziosi che Piacenza e Fiorenzuola vogliono conquistare, da un lato per restare in testa alla classifica e dall’altro per uscire dal baratro.

Mister Franzini sostituirà lo squalificato Contini con Battistotti e, dopo il ritorno al gol di Luca Franchi, definirà domani mattina chi vestirà la maglia da titolare in attacco. “Sarà una partita diversa rispetto a mercoledì perché il Fiorenzuola è una signora squadra che finora è in bassa classifica per infortuni e squalifiche ma domani arriverà qui con il coltello fra i denti, ci sono tanti ex e tante motivazioni, ci aspetta una partita difficilissima e molto sentita. Noi abbiamo tutto da perdere e quindi dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti”.

Sul fronte rossonero, mister Mantelli ancora alle prese con squalifiche e infortuni auspica di recuperare per domani capitan Piva e Guglieri mentre il neo acquisto Morga partirà dalla panchina. “Domani sarà una partita diversa rispetto a mercoledì – spiega Mantelli che ringrazia gli Juniores scesi in campo – ci sono altre motivazioni. Stiamo attraversando un periodo terribile ma ho fiducia nei miei ragazzi e tutti insieme vogliamo ribaltare la situazione. Sulle voci che lo vedono in bilico: “L’unica cosa che mi pesa tantissimo è la posizione in classifica ma avverto la fiducia della società stiamo insieme da tre anni e mezzo e penso che alla fine dell’anno saremo dove vorremo essere”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp