Gran Galà dello sport, questa sera la premiazione delle eccellenze sportive

14 Dicembre 2015 11:59

La premiazione dell'anno scorso

Gran Galà dello Sport piacentino edizione 2015, questa sera alle 20.30 nel salone monumentale di Palazzo Gotico.

La manifestazione, organizzata dal Coni Point Piacenza in collaborazione con l’Amministrazione comunale premia le eccellenze sportive del nostro territorio: atleti, dirigenti, tecnici e società sportive della provincia piacentina, che nell’ultima stagione agonistica hanno raggiunto risultati assoluti in campo nazionale, continentale o mondiale.

Durante il Galà verranno anche consegnate le onorificenze assegnate dal Coni nazionale a dirigenti e allenatori: le Stelle al merito sportivo e le Palme al merito tecnico. Inoltre, verranno consegnati gli annuali riconoscimenti del Coni point Piacenza: il premio Franco Bargazzi all’atleta dell’anno, il premio Edgardo Franzanti a un dirigente sportivo di lungo corso, il premio Bruno Polidoro al miglior tecnico, il premio Leonardo Garilli alla società che si è distinta per l’attività giovanile, il premio Pino Dordoni per il fair play e la solidarietà nello sport e il premio Ufficiali di gara alla carriera arbitrale.

Durante la serata verrà anche consegnato al caporedattore sport di Libertà Paolo Gentilotti la prima edizione del premio giornalistico speciale dedicato a Gaetano Cravedi, appassionato giornalista sportivo scomparso da alcuni anni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp