Lpr Volley, arriva la capolista Verona. Fa ancora discutere il caso Marshall

15 Ottobre 2016 00:30

Leo Marshall

Leo Marshall

Di fatto è un testacoda: domani alle 18 al Palabanca arriva la Caledonia Verona, una delle capolista della Superlega con 6 punti. La squadra allenata da Andrea Giani, reduce dalla convincente vittoria interna contro la Exprivia Molfetta, fa visita ad una Lpr volley Piacenza ancora ferma a quota zero dopo due partite e dopo l’ultima sconfitta rimediata in quel di Civitanova.

Una squadra, quella allenata dal tecnico Alberto Giuliani, alle prese anche con il caso Marshall che non è ancora chiuso. Dopo che Piacenza ha deciso di tesserare il giocatore in quota stranieri, nonostante abbia passaporto italiano e residenza nella nostra provincia, in rete e sui siti specializzati si è scatenata una vera e propria protesta nei confronti delle federazioni che stanno rallentando l’iter di tesseramento e che di fatto stanno costringendo Marshall a scendere in campo come straniero privando la squadra di importanti alternative nella batteria di schiacciatori.

Il pubblico del Palabanca avrà comunque l’occasione di ammirare il cubano che rientra a Piacenza dopo tanti anni giocati altrove. L’obiettivo è però quello di muovere la classifica. E farlo contro una squadra attrezzata come Verona, tra cui spicca la forte individualità di Djuric, potrebbe significare gettarsi il brutto periodo dietro le spalle.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp