Vota il tuo campione, in edicola con Libertà super tagliando da 25 punti

16 Marzo 2018 04:18

“Vota il tuo campione 2018”: a pochi giorni dall’inizio del concorso, i piacentini che già si stanno appassionando alla veste rinnovata del gioco di Editoriale Libertà si vedono recapitare un ottimo “asso” nella manica.
Oggi, infatti, sulle pagine del quotidiano Libertà i lettori troveranno una sorpresa: non il solito tagliando da 10 punti, ma un coupon Jolly, da ben 25 punti.

Anche questo super-tagliando risulterà valido solo se verrà compilato correttamente e consegnato entro lunedì 19 marzo in una delle urne presenti sul territorio, oppure consegnato o spedito (fa fede il timbro postale) a Editoriale Libertà, in via Benedettine 68.
Ogni tagliando dovrà riportare chiaramente il nome, il cognome e la società dello sportivo preferito, insieme ad un segno che indichi in quale delle categorie potrà concorrere: calcio, volley, basket, altri sport (tutte categorie riservate ai nati dopo il 1° gennaio 2018), atleti paralimpici o allenatori. In queste ultime tre categorie dovrà essere anche indicata la disciplina praticata dall’atleta votato.

Siate sicuri di aver compilato tutti i campi richiesti: votando solo la società, la squadra, oppure scrivendo solo nome e cognome del vostro preferito, non farete ottenere i punti ai vostri beniamini.
Attenzione anche al momento in cui ritaglierete il coupon per imbucarlo: quelli che arriveranno in redazione senza la data di scadenza, o peggio ancora, fotocopiati o scannerizzati, o alterati in qualche modo, saranno eliminati.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp