Riprende la corsa dell’Everest Piacenza: domani è big match con Spazio Sport One

23 Marzo 2018 17:19

La piscina Raffalda è pronta ad ospitare dalle 17.00 di domani, sabato 24 marzo, l’altra grande favorita di inizio stagione: lo Spazio Sport One dell’ex Riva che ha due punti in più rispetto all’Everest Piacenza e attualmente in terza posizione. Stando ai numeri e alle credenziali dei bergamaschi, è inutile sottolineare che si tratta di una partita di cartello, dato che quest’anno la prima classificata sarà direttamente promossa in serie B, mentre la seconda affronterà gli spareggi con le altre seconde degli altri gironi.

Gli orobici, dopo un avvio di campionato deludente, hanno poi cambiato rotta, tanto da riuscire nell’impresa di vincere sabato scorso in casa della corazzata Metanopoli. La squadra di mister Fresia, invece, arriva da una settimana decisamente ricca di impegni ufficiali che hanno impedito tra l’altro il regolare svolgimento degli allenamenti.

Questi i convocati : Bernardi, Schiavo, Mastrogiovanni, Lamoure, Martini, Bianchi, Merlo, Fanzini, Cighetti, Zanolli, Comassi, Furini, Sartori. Arbitro dell’incontro il sig. D’Elia.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp