Il Libertas entra nel vivo con le gare decisive per le qualificazioni ai Quarti

25 Giugno 2018 11:06

Il Torneo Libertas entra nel vivo con le partite che contano e che possono decidere le qualificazioni ai “quarti” in posizione più o meno favorevole.
Stasera Wiki Wiki-Zerbi Maglierie (ore 21,30) e il big match Revisioni Frontoni Codino Ruote-Rossetti Market (22,30).
Domani sera Civardi Anticorrosione-Pizzeria Camilla (21,30) ed Eurocoffee-Illuminati (22,30). In anteprima dalle 19,30 prosegue il torneo provinciale riservato alla categoria Pulcini.

La situazione nei tre gironi si sta delineando piuttosto chiaramente: nel primo raggruppamento Rossetti Market e Revisione Frontoni Codino Ruote sono a punteggio pieno e devono soltanto giocarsi la prima piazza in classifica; maggior equilibrio nel girone B, in testa Civardi Anticorrosione (6 punti) seguito da Illuminati (3), Pizzeria Camilla ed Eurocoffee (1). Infine, nel terzo raggruppamento Rigeneral e Autorel Renault Auto Il Correggio sono a punteggio pieno, già qualificate.

Mattatori delle ultime gare e premiati dal Cai (Calcio Amatoriale Italiano) come miglior giocatore della serata: Christian Bertani (Rigeneral, ex-Sampdoria, in foto) e bomber Bardelloni (Revisione Frontoni Codino Ruote). Questa settimana si chiudono le eliminatorie e dalla prossima via ai quarti e alle gare “calde” con tanti top-player.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp