Altro colpaccio per il Piace: arriva anche Nicco. Pro, ufficiale Paparusso

12 Luglio 2018 12:01

Ancora un nuovo colpo per il Piacenza Calcio: Ginaluca Nicco sarà biancorosso. Dopo le voci riportate nelle scorse settimane, anche il centrocampista ormai ex Alessandria, segue le orme di Alessio Sestu e va rimpolpare il centrocampo che sarà a disposizione di mister Franzini.

NOTIZIA DELLE 10
Sta prendendo sempre più corpo il nuovo Piacenza Calcio che, dopo essersi assicurato nei giorni scorsi i big Marotta e Sestu, ha messo a segno un tris di nuovi colpi che vanno a rimpolpare il comparto “under”. Si tratta di Giulio Mulas, ex Pistoise ma di proprietà del Torino, Federico Giraudo (anch’egli scuola Torino) e Michele Troiani, classe 96 di proprietà del Chievo con esperienze al Benevento e alla Triestina. Tutti quanti sono esterni difensivi in grado di completare il quartetto all’interno del quale, settimane fa, era stato inserito anche Cauz, ex Pro Piacenza.

All’appello manca ora un centrocampista, mentre è praticamente certo che non rinnoveranno il contratto con la società biancorossa Bini e, con tutta probabilità, Alessandro Castellana. Per il primo, oltre alla corte del Novara, potrebbe esserci l’inserimento del Pro Piacenza, per un possibile ritorno in rossonero.

Parlando proprio di Pro Piacenza, il direttore sportivo Morrone ha ingaggiato il difensore ex Racing Fondi Daniele Paparusso. Classe 1993, il terzino mancino originario di Bari va ad aggiungersi alla mini colonia di giocatori provenienti proprio dal Racing Fondi (come i neo acquisti Maldini e Polverini) che stanno a poco a poco componendo la nuova rosa rossonera.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp