Piace, manca un esterno: piace Barlocco. E’ fatta per l’ex Roma Spinozzi

20 Luglio 2018 09:21

Anche per il ruolo di terzino di sinistra, l’ultimo ruolo per cui il Piacenza è alla ricerca di un elemento da innestare in una rosa che sulla carta appare tra le più competitive in questa prima fase della nuova stagione di serie C, la società biancorossa sembra intenzionata ad investire su un elemento di primissimo ordine.

Il direttore sportivo Luca Matteassi ha infatti allacciato rapporti con la Juventus per ottenere il prestito, ma non è certo quale potrà essere la formula della cessione, di Luca Barlocco, esterno mancino classe 1995 che nelle ultime due stagioni si è disimpegnato, con ottimi risultati, con la maglia dell’Alessandria. Trattativa appena avviata ma che potrebbe portare alla corte di Franzini un tassello ulteriore che completerebbe un gruppo di spessore tecnico notevole e, con tutta probabilità, in grado di lottare nella corsa verso la serie B.

Nel frattempo si è chiusa la trattativa per l’acquisto del centrocampista scuola Roma Emanuele Spinozzi, ultima stagione al Pontedera. Il classe 1998, che può ricoprire diversi ruoli a centrocampo, si aggregherà al gruppo in ritiro a Salsomaggiore.

Foto Alessandria Calcio

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp