Pro Piacenza, per l’attacco spunta l’idea Daniele Cacia

15 Agosto 2018 05:30

L’indiscrezione è di quelle forti e, se trovasse riscontro nelle prossime ore, avrebbe veramente del clamoroso: stando alle ultime informazioni raccolte, infatti, il bomber Daniele Cacia potrebbe approdare al Pro Piacenza.

Originario di Catanzaro ma da tempo trapiantato nella nostra città, il quasi 36enne (tra i biancorossi più titolati di sempre) si trova ora svincolato dopo l’ultima salvezza in cadetteria col Cesena. E, proprio in Serie B, Cacia è uno degli attaccanti più prolifici, essendo il secondo miglior marcatore di sempre con 134 reti, una in meno di Schwoch (in testa alla classifica).

Superfluo rammentarne le stagioni magiche in biancorosso, poi a Verona e Bologna, mentre la carta d’identità è un dettaglio. Piuttosto, tra il desiderio della società di Pannella di vestirlo di rossonero e la concreta possibilità che la cosa si realizzi c’è una agguerrita concorrenza, ed un ingaggio con cui misurarsi. Altro profilo che il ds Morrone ritiene più che interessante è il croato (classe ’91) Ivan Jovanovic, in uscita dal Bisceglie.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp