Al piacentino Luca Chiesa la prova regina della Granfondo Scott

02 Settembre 2018 05:00

E’ Luca Chiesa, piacentino della Scott Team Granfondo, ad aggiudicarsi la prova regina della 6a Edizione della Granfondo Scott.

I vincitori della maglia di Campione Internazionale Open WFCS sono: Luca Chiesa, Carlo Muraro, Stefano Zanichelli, Stefano Casagrande, Cristian Dengler, Valentin Riegler, Fausto Fornaciari, Fulvio Lazzari e Ilaria Lombardo.

La medio fondo, lunga cento chilometri con un dislivello di 1258 metri, vede la vittoria di Marco Trevisan, in fuga partita fin dai primi chilometri. Al cinquantesimo chilometro sono in quattro al comando, si tratta di Fabio Guglielmetti, Daniele e Mirko Bruschi e Marco Trevisan. Il loro vantaggio è costante, i cambi regolari li conducono fino al rettilineo finale dove la volata è vinta da Marco Trevisan davanti a Daniele Bruschi, Mirko Bruschi e Fabio Guglielmetti.

La prima donna a concludere i cento chilometri della mediofondo è Alessia Bortoli che chiude la sua prova in due ore e 46 minuti con una media di poco inferiore ai 36 chilometri orari davanti a Luisa Isonni.

 

RISULTATI GRANFONDO

RISULTATI MEDIOFONDO

 

LE PARTENZE:

LA GARA:

GLI ARRIVI:

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp