Fiorenzuola e Vigor, che domenica. Impresa Agazzanese. Tutti i risultati

23 Settembre 2018 13:00

Altra domenica di calcio dilettanti seguito in tempo reale dal portale Libertasport.it con tutti i risultati e le classifiche aggiornati in diretta.

Giornata da incorniciare in serie D dove sia Fiorenzuola che Vigor Carpaneto fanno bottino pieno. I rossoneri, dopo il successo di sette giorni fa con il Ciliverghe, piegano in trasferta anche l’Axys Zola: sono Corbari nel primo tempo, Bigotto nel secondo, a regalare i tre punti ai ragazzi di Brando che rimangono così a punteggio pieno. Prima vittoria per la squadra di Rossini al San Lazzaro: l’uno-due firmato da Rizzitelli e Tosi nel primo tempo non dà scampo al Sasso Marconi incapace di reagire alla bella prova della Vigor.

In Eccellenza, brutta sconfitta casalinga del Nibbiano Valtidone cui non basta il gol di Dioh: la Folgore Rubiera passa a Pianello per 2-1. Splendida vittoria per 2-0 dell’Agazzanese invece sul campo della Piccardo Traversetolo.

Primo derby stagionale in Promozione: non riesce a conquistare il primo successo stagionale la Bobbiese passata in vantaggio con Stojkov, ma raggiunta da Franchi. Il Gotico ottiene un buon punto a Noceto, mentre la Castellana Fontana frana a Fidenza con il Borgo San Donnino.

Qui tutti i risultati di giornata e le classifiche aggiornate nelle restanti categorie:
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA (GIRONE A)
SECONDA CATEGORIA (GIRONE B)
TERZA CATEGORIA (PIACENZA)
TERZA CATEGORIA (PARMA)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp