Un veterano per la Bakery: ecco la guardia americana Alan Voskuil

29 Settembre 2018 17:48

Altro importante innesto per la Bakery Piacenza: dopo la risoluzione consensuale del contratto che legava Michael Fraser alla società di patron Beccari, la squadra biancorossa ha annunciato l’ingaggio di Alan Voskuil, guardia statunitense con cittadinanza danese veterano del secondo campionato nazionale italiano.

Nato a Mobile, Alabama, il 10 settembre 1986, Voskuil completa il proprio percorso di studi all’università Texas Tech nel 2009. Successivamente inizia la sua carriera cestistica in Europa, precisamente in Spagna dove veste le maglie di Fuenlabrada e Óbilia. Le tappe successive sono Canada, Turchia e Italia, dove veste le magie di UCP, Biella, Roma, Reggio Calabria e Treviglio, intervallando le esperienze nel bel paese a quelle francesi, turche e belghe (Roanne, Olin Edirne ed Anversa). Dotato di grandi doti balistiche, Voskuil andrà a dare manforte al reparto esterni biancorosso.

L’arrivo di Alan Voskuil è atteso per la giornata di lunedì 1 ottobre alle 12, per unirsi ai compagni già nel pomeriggio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp