Fiorenzuola e Vigor ok, epica Agazzanese. Tutti i risultati su Libertasport.it

30 Settembre 2018 00:13

Nuova giornata di calcio dilettanti seguita in temo reale da Libertasport, il portale interamente dedicato ai risultati del football nostrano.

Domenica da incorniciare in serie D, dove per la seconda giornata consecutiva arriva una doppia vittoria per le due piacentine. Il Fiorenzuola regola per 2-1 la favorita Crema grazie alle reti di Mora e Bigotto (di Marrazzo il gol della bandiera in pieno recupero), mentre invece ci pensano Fogliazza e Rantier a piazzare il colpaccio, anche in questo caso per 2-1, ad opera di una splendida Vigor Carpaneto, capace di violare il campo ravennate che ospita le gare del San Marino.

In Promozione, il Gotico Garibaldina impatta nel match casalingo con la Langhiranese per 1-1: in gol per i piacentini bomber Zananboni. Giornata da dimenticare per la Pontenurese uscita con le ossa rotte nella sfida esterna con la Fidentina, mentre per la Bobbiese arriva la quarta sconfitta in cinque gare sul campo del Carignano. Festeggia soltanto la Castellana Fontana, vittoriosa nel match del Soressi con il Brescello. A segno per i ragazzi di Costa, il solito Cossetti.

Prima Categoria e gran vittoria del Vigolo nel derby con l’Alsenese per 3-2 mentre crolla soltanto nel finale la matricola Pontolliese Gazzola al cospetto del Madregolo di Pompini.

Qui tutti gli altri risultati e le classifiche:
SECONDA CATEGORIA (girone A)
SECONDA CATEGORIA (girone B)
TERZA CATEGORIA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp