L’Euroacque si congeda dal campionato con un ko che non fa male, Avigliana in salvo

30 Settembre 2018 21:19

Nel recupero che chiudeva la stagione 2018 della B di baseball l’Euroacque è stata sconfitta 7-2 dall’Avigliana che in tal modo ottiene il diritto di rimanere nella categoria anche il prossimo anno. Come spesso accade in circostanze del genere sono state le motivazioni a fare la differenza e così è stato anche ad Avigliana, dove i padroni di casa dovevano assolutamente vincere per salvarsi mentre al Piacenza non restava più nulla da chiedere alla classifica.

Va comunque riconosciuto all’Euroacque, guidata nell’occasione da Paolo Baldini, di aver onorato l’impegno fino in fondo, giocando con impegno e riuscendo a tenere sulla corda gli avversari nonostante un inizio piuttosto difficile. Alla lunga poi i maggior stimoli della squadra piemontese hanno finito, come detto, per prevalere.

EUROACQUE: Minoia 3b/ss, Rossi D. ss (Borlini 3b), Cetti ec/ric, Capra 1b (Golzi ec), Calderono es/1b, Perez 2b, Molina dh, Gambini ric (Naccarella ed), Pinoia ed (Imberti es). Lanciatori: Lambri (rl3 bv7 bb3 k1 pgl5), Scorsoglio (rl2 bv4 bb0 k2 pgl2), Macak (rl3 bv2 bb3 k0 pgl0).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp