Fiorenzuola e Vigor, prove di forza. Agazzanese al terzo posto, pari al Candia

14 Ottobre 2018 00:56

20181014-160922.jpg

Tutti i risultati e le classifiche aggiornate del calcio dilettanti sono disponibili sul portale Libertasport.it.

Due pareggi soddisfacenti per le piacentine di serie D con il Fiorenzuola che, al Comunale, regge l’urto con la quotata Reggio Audace e, al termine di una sfida poco spettacolare, ma estremamente combattuta, strappa un punto meritato e mantiene inviolata la porta di fronte ai quotati avversari giunti in valdarda con il sostegno di quasi ottocento spettatori. Pareggio anche per la Vigor, ma per 1-1 nella sfida esterna con il Lentigione: dopo sette minuti, vantaggio a firma Rantier, ma il pari arriva già un minuto più tardi a firma Tamagnini. Ottima la prova dei ragazzi di Rossini.

In l’Eccellenza, torna al successo l’Agazzanese che regola, al Baldini, il Castelvetro per 2-0: Peretti e Vago gli autori dei due gol. La squadra di Melotti sale così al terzo posto. Non riesce il colpaccio al Nibbiano Valtidone che, sul campo del Fiorano, passa in vantaggio con il solito Di Gennaro, ma è raggiunto da Caputo.

In Promozione, pari e patta nel derby del Candia tra Bobbiese e Castellana: i ragazzi di Costa passano in vantaggio con Fagioli, ma ad evitare la sconfitta per i padroni di casa ci pensa Murro. Bella vittoria esterna della Pontenurese (Lovattini e Delfanti a segno) per 2-1 sul campo della Castelnovese, mentre fa male il ko interno del Gotico, piegato dal Brescello per 2-1.

In Prima Categoria continua a vincere il San Nicolò che regola il Rottofreno per 2-1 nel derby e si mantiene in vetta con il Vigolo, vittorioso a sua volta per 3-0 sul campo del Chero.

I risultati di Seconda Categoria (girone A)
I risultati di Seconda Categoria (girone B)
I risultati di Terza Categoria

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp