La campionessa di judo Asia Sassi a Zona Sport: “Ora punto all’Europeo”

14 Dicembre 2018 21:00

“Vincere il Campionato italiano Esordienti Fijlkam 2018 è stata una grandissima soddisfazione, che ha pagato tanti mesi di duri allenamenti e tanti sacrifici. A questo punto non mi resta che prepararmi in vista del prossimo Europeo, in programma nell’anno nuovo”.

Giovane ma con le idee chiare, la campionessa piacentina di judo Asia Sassi ha tracciato i suoi prossimi obiettivi nel corso della puntata di questa sera di Zona Sport. Oltre a lei è intervenuto anche il padre, nonché tecnico e presidente della palestra Judo Shiai Fulvio Sassi. Come ogni venerdì la trasmissione condotta dal giornalista Marcello Tassi si è dedicata alla presentazione del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. In particolare sono stati presentati i prossimi impegni di pallavolo, basket e rugby. In studio hanno fatto il loro ingresso il libero della Gas Sales Volley Fabio Fanuli e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Nel finale spazio ai motori e all’annata ricca di successi del Motoclub Fornaroli. A rappresentare in studio la società Remo Bertuzzi, vicepresidente del sodalizio biancorosso, e Alex Favari, quarto ai Campionati italiani Under 23 di enduro.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp