Alle 20.30 Zona Sport: in primo piano il pattinaggio artistico a rotelle

25 Gennaio 2019 16:00

La vittoria senza storia della Gas Sales Volley conto Brescia ma anche e soprattutto, come ogni venerdì sera, l’analisi del fine settimana che attende squadre e atleti piacentini. Tutto questo e molto altro nel corso della puntata di Zona Sport, in onda dalle 20.30 su Telelibertà. Oltre a commentare, assieme al centrale-opposto biancorosso Alessandro Tondo, il successo della squadra di coach Botti in semifinale di Coppa Italia, saranno presentati i prossimi impegni di pallacanestro e rugby. In studio, ospite del giornalista Marcello Tassi, è atteso anche l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Dopodiché i riflettori saranno tutti per il pattinaggio artistico a rotelle, una disciplina che nel Piacentino gode di ottima salute. A rappresentare questo movimento ci saranno due tra le società più vincenti del nostro territorio, ovvero G.S. Lepis e Gymnasium Roller School. Oltre alla presidente della Lepis Anna Rondi e al direttore sportivo della Gymnasium Elisabetta Rapetti, anche le atlete piacentine Cecilia Pizzagalli e Federica Mantova.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp