Terrani e Ferrari: “Debutto da sogno al Garilli”. Arriva Murano

25 Gennaio 2019 05:07

Il Piacenza piazza l’ultimo colpo di un mercato di riparazione da protagonista assoluto: dopo l’addio di Romero, sarà Jacopo Murano a rimpolpare il reparto avanzato.

Già in passato accostato al club di via Gorra, Murano, 28 anni, arriva dalla Spal: dopo la buona stagione disputata in serie C con il Trapani che centrò la promozione, la formazione ferrarese mise sotto contratto il giocatore nativo di Potenza che con gli estensi non ha mai trovato spazio.

Nel frattempo, c’è soddisfazioen per l’impatto degli altri nuovi arrivati. “Il miglior debutto possibile davanti ai nostri tifosi”. Franco Ferrari e Giovanni Terrani non potevano sognare presentazione migliore al Garilli: i due neo-acquisti del Piacenza sono stati tra i protagonisti della vittoria interna di mercoledì contro il Gozzano. Il bomber Ferrari ha segnato il rigore del 2-1 (seconda rete in altrettante partite con il Piace), mentre l’esterno è stato a tratti immarcabile, soprattutto nel primo tempo.
Accanto a loro, alla presentazione di un nuovo sponsor, il presidente onorario Stefano Gatti: “La squadra è completa e forte, sono soddisfatto di come è ricominciato il campionato: è ancora lunga, ma per i primi posti ci siamo assolutamente anche noi”.

Dal campo arriva però una notizia negativa: il terzino destro Giulio Mulas si è procurato un problema muscolare, che dovrebbe tenerlo ai box qualche settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp